Questo sito utilizza dei cookies, anche di terze parti. Continuando la navigazione accetti la policy sui cookies.
In caso contrario, ti invitiamo ad abbandonare la navigazione di questo sito.

Consiglio di amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione della Cooperativa «La Rete» in carica dal 23 maggio 2015.

Consiglio di Amministrazione  
     
Mauro Riccobelli
Presidente
  Educatore Professionale, socio volontario dal 1993, nel 1995 inizia a lavorare nella Comunità di Accoglienza per senza dimora. E' nominato presidente nell'agosto 2016
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
     
Alberto Gobbini
Vicepresidente
  Educatore professionale. Dopo il servizio civile prestato in una comunità per minori, ha proseguito l'attività, integrandola con un servizio volontario nel carcere minorile. Nel 2002 entra nella cooperativa «La Rete» come operatore nei servizi per la psichiatria e nel 2004 ne diventa socio. Si occupa quindi di comunità rom, immigrazione straniera, disagio adulto e coordina i servizi che la cooperativa progetta e gestisce in città e provincia. Oggi è responsabile di tutti i servizi della cooperativa nella zona della Valle Trompia                                    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
     
Domenico Bizzarro
Amministratore Delegato

  Laureato in Antropologia Culturale, lavora per la cooperativa «La Rete» dal 1994 e ne è socio dal 1997. Dopo aver prestato servizio come Educatore Professionale nei servizi per il disagio adulto e coordinato i servizi per salute mentale della cooperativa ne è attualmente l'Amministratore Delegato. E' presidente della cooperativa sociale ArticoloUno Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
     
 Alessandra Rampazzo   Laureata in Pedagogia, ha lavorato molti anni nella cooperazione sociale bresciana, impegnata nei servizi per la prevenzione e la tutela dei minori, per la disabilità e per gli anziani. Nel 2006 entra nella cooperativa  «La Rete» come coordinatrice di un servizio residenziale per il disagio adulto, per occuparsi in seguito di servizi per l’abitare e di housing sociale a Brescia e in Valle Trompia. Socia dal 2011, dal 2013 sviluppa le prime azioni della cooperativa nell'area dell’agricoltura sociale. È presidente dell'associazione di volontariato Amici di Karibu, che opera in Valle Trompia nell’ambito del commercio equo e solidale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
     
Michela Merigo     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Collegio sindacale    
     
Ferruccio Gasparini    
Claudia Fracassi    
Carlo Murano