Questo sito utilizza dei cookies, anche di terze parti. Continuando la navigazione accetti la policy sui cookies.
In caso contrario, ti invitiamo ad abbandonare la navigazione di questo sito.

13 luglio. Torna il Pantera

Torna in scena “Pantera Beat. Un beau roman une belle histoire, a capofitto nel bestiario bresciano”, atto teatrale interpretato da Enrico Re, con la regia di Silvio Gandellini, in una rappresentazione offerta dall'attore per sostenere le attività di solidarietà sociale dell'Associazione di volontariato La Rete-Una dimora per l'emarginazione.

Nostrana pop-opera che racconta il percorso di formazione di un ragazzo che cresce in una periferia, il Pantera, circondato dai personaggi del“Bestiario” che la popola, Pantera Beat alza il sipario su uno spicchio di realtà bresciana con i suoi protagonisti - tutti interpretati da Enrico Re, mattatore unico in una strabiliante performance di trasformista.

Lo spettacolo si svolge nell'ambito della festa della Pro Loco di Mompiano il 13 luglio 2015 alle 21:00, presso l'arena del Parco Castelli a Brescia. In caso di maltempo verrà annullato

Ingresso a offerta libera a titolo di sottoscrizione per l'Associaizone di volontariato La Rete-Una dimora per l'emarginazione.
Prenotazione biglietti:
tel 320 6190660
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (indicando un proprio recapito telefonico)

leggi e scarica la locandina