Questo sito utilizza dei cookies, anche di terze parti. Continuando la navigazione accetti la policy sui cookies.
In caso contrario, ti invitiamo ad abbandonare la navigazione di questo sito.

Inaugurazione dello spazio "La Rete per la Comunità"

Mercoledì 8 Maggio alle 14:30 siete tutti invitati all'inaugurazione dello spazio "La Rete per la Comunità" in Via Milano 56A (Brescia): una nuova vetrina per le attività dei quartieri!

Insieme al Comune di Brescia, mandante di questo progetto, abbiamo deciso di aprire uno spazio fruibile al cittadino e alle realtà coinvolte nei territori del progetto. I cittadini infatti possono trovare uno spazio neutro, d'ascolto, utile per conoscere le realtà del territorio, percorsi, progetti ed eventi. Le realtà culturali, commerciali e non solo, potranno invece avere uno spazio dove potersi far conoscere e promuovere le proprie attività.

L'apertura di questo spazio è legata al progetto Oltre la Strada, che ha favorito lo sviluppo di una metodologia di collaborazione in rete tra i partner sociali, culturali, i Servizi Sociali territoriali e molte realtà presenti sul territorio. Insieme stanno lavorando condividendo valori e principi e una vision comune finalizzata a qualificare il benessere della nostra comunità attraverso la promozione e lo sviluppo di occasioni di incontro e di prossimità e tante iniziative a cui tutti i cittadini possono partecipare.

Invito all'inaugurazione
Brochure de La Rete per la Comunità

Per informazioni:
La Rete per la Comunità
Via Milano 56/A Brescia
334.1124733
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orari: lunedì 14:00-16:00
mercoledì 9:00-11:00
venerdì 9:00-11:00