Questo sito utilizza dei cookies, anche di terze parti. Continuando la navigazione accetti la policy sui cookies.
In caso contrario, ti invitiamo ad abbandonare la navigazione di questo sito.

30 novembre - Torna "Fuorinorma"

A BRESCIA critici d'arte, giornalisti, scrittori, rappresentanti istituzionali di altre città e regioni, attori, artisti di circo contemporaneo, musicisti, compagnie di teatro e danza attive sul territorio, si riuniranno per coinvolgere la città e per raccontare e rendere sempre più definiti i nuovi linguaggi che si creano quando arte e sociale invadono i reciproci territori d'azione.
Incontreremo alcune istituzioni nazionali per riflettere intorno al futuro del teatro sociale, Nanni Garella condurrà un workshop dedicato ai Sei personaggi in cerca d'autore di Pirandello mentre Antonio Audino, Anna Detheridge e Massimo Minini dialogheranno con l’artista Nicola Fornoni su body art e nuovi linguaggi del corpo; gli acrobati circensi Juan Ignacio Tula e Stefan Kinsman saranno in scena con Santa Madera e Antonio Errico curerà un laboratorio di teatro di figura pensato per i bambini. Momento importante per il collettivo ExtraOrdinario: realizzerà un grande laboratorio di teatro e danza di comunità e uno spettacolo itinerante a Palazzo Martinengo delle Palle.
Le giornate si concluderanno al Teatro Sociale con letture, azioni teatrali, la musica di Fausto Beccalossi, attori ospiti e la partecipazione di un’attrice stra-ordinaria, Elisabetta Pozzi, che ci saluterà con le parole dello scrittore Flavio Emer.
Non mancheranno piacevoli momenti di incontro, in cui condividere pensieri e idee, immaginare nuove prospettive, suggerire sviluppi per questa iniziativa, riflettere insieme sull'arte, sullo spettacolo e sulle mille sfaccettature della nostra società.

Il programma


PALAZZO MARTINENGO DELLE PALLE, TEATRO SOCIALE
Per info: fuorinorma@somebodyteatro.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.somebodyteatro.it