Questo sito utilizza dei cookies, anche di terze parti. Continuando la navigazione accetti la policy sui cookies.
In caso contrario, ti invitiamo ad abbandonare la navigazione di questo sito.

24 febbraio- M’illumino di meno al Bistrò Popolare

170224.die bauernhochzeit

Venerdì 24 febbraio è la giornata culminante della campagna M'illumino di meno lanciata dalla popolare trasmissione Caterpillar di Rai Radio 2, che si ripete quest'anno per la tredicesima volta.
Il Bistrò popolare aderisce alla Festa del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili, che quest’anno lancia lo slogan: “Spegnamo le luci e accendiamo l’energia della condivisione”.
Il Bistrò popolare è nato per condividere capacità, risorse, differenze e opportunità intorno alla tavola, per cucinare e consumare in modo semplice, naturale, sano e sobrio, per riconoscere e rispettare i frutti della terra e il lavoro delle persone. Sono molte le buone ragioni, quindi, per partecipare all’iniziativa, con la proposta di una cena particolare:

A lume di candela
venerdì 24 febbraio dalle 19.30
al Bistrò popolare a Brescia, in via industriale 14

Per incominciare, proponiamo i nostri aperitivi a base di cicchetti, un classico della convivialità, rivisitati dalla nostra cucina in tante versioni, adatte ad ogni stile alimentare (vegetariani e vegani inclusi). La cena proseguirà nella sala illuminata a luce di candela, dove attendiamo tavolate di amici che vogliano condividere il menu della cena, più ampio e vario di quello del pranzo di lavoro, e il sapore del nostro progetto di inclusione sociale, per offrire cibo sano prodotto nel segno dell’equità e della solidarietà.

Leggi e scarica a locandina
condividi l’evento su FB